sabato 25 ottobre 2008

Amici miei - Atto 209

Se passate per le edicole in questi giorni, tra le varie proposte troverete il n° 209 di Nathan Never, dal titolo "Giochi di prestigio".
Soggetto e sceneggiatura sono di Alberto Ostini.
Alla voce "disegni" è indicata invece un'inedita accoppiata: Mario Atzori (già copertinista di Legs Weaver) e Oskar.
Pensa il caso: un altro disegnatore che si firma "Oskar"...

...ah, no: è proprio lui!
Ebbene sì, questo albo segna l'esordio bonelliano del disegnatore di No Name ed Ernesto (ah, sì, un tempo anche di Alan Ford...).
Terminata questa fatica, Oskar è ora incatenato a un tavolo da disegno per portare a termine il volume sugli anni Sessanta da me scritto (va beh, visto che Oskar leggerà questo post, preciso: che non ho ancora finito di scrivere) che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2009.

Approfitto di questo spazio per dirgli che è inutile che tenti gesti simpatici come questo:per attirare la mia benevolenza.
La chiave della catena l'ho comunque buttata, e mezzo litro d'acqua e una michetta al giorno mi pare possano bastare.

1 commento:

smoky man ha detto...

sono segnali questi... continuando così che fine farà il fumetto italiano, eh? Hi hihihi! ;))))

smok!