sabato 9 febbraio 2008

Parco Sempione

Dal sito degli EelST:

TUTTO VERO! Nuovo singolo e video!

Ci siamo, e questa volta sul serio!

Il desiderio di novità era e resta palpabile, lo si sente nell'aria, irresistibile e, visto che quando la Natura chiama l'uomo risponde, nello stesso modo quando la discografia piange Elio e le Storie Tese intervengono a gamba tesa!

Andiamo con ordine e calmiamo l'impazienza: date un assaggio ai nuovi EelST! C'è una nuova canzone e la sua trasposizione videografica che imperversano per la vostra gioia!

Si chiama Parco Sempione ed è il pezzo che vendicherà l'Africa e Milano nello stesso tempo, ascoltare per credere!

Parco Sempione, come vuole la tradizione discografica, è anche un divertentissimo video: inutile raccontarvelo, sapete, siamo nel 2008... tutto il web ne è già simpaticamente contagiato, quindi lo trovate un po' ovunque... (compreso questo blog NdB)

Studentessi

Dal particolare al Generale, con la G maiuscola: tranquilli, nulla a che fare con le gerarchie militari anche se, volendo, Parco Sempione può fare la parte del soldato in avanscoperta.
Poi arriva l'armata, colorata e pacifica (anche se in alcuni casi parecchio incazzata), ma pur sempre armata, di quelle che non lasciano scampo: si chiama Studentessi e lascerà il segno.

Il disco esce il 20 Febbraio e sarà venduto in edicola (in allegato alLa Repubblica e l'Espresso), nei negozi dischi (Self Distribuzione), nei consueti canali di distribuzione digitale e sul nostro sito (come sempre gli iscritti al Fave Club potranno anche scaricarlo in mp3).

Nel frattempo, XL, il mensile della Repubblica, dedica a Elio e le Storie Tese una splendida copertina e un'intervista di quattro pagine.

L'attesa è quasi finita, tenete duro!



Segue versione live @ Palasharp:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ci credo finché non lo vedo, 'sto fantomatico album...