mercoledì 15 ottobre 2008

Lucca Comics & Games & Autographs & Drafts & Cotillons

Nel ricordare che "Il teatrino delle bambole morte" sarà presentato a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 2 novembre, ricordo quasi minaccioso che sarà poi disponibile nelle librerie solo qualche settimana dopo, ergo, orsù, accorrete.
Colgo l'occasione per darvi anche un simpatico promemoria della presenza mia e di Giovanni allo stand delle Edizioni bd.
Passate a trovarci, promettiamo chiacchiere, simpatia, sorprese, dediche in rima e disegnini per tutti coloro che acquistano il libro.

Ci trovate quindi:
  • Venerdì 31/10 dalle 15.00 alle 16.30
  • Sabato 1/11 dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.30
  • Domenica 2/11 dalle 11.30 alle 13.00
Siateci!

2 commenti:

Daniele Mocci ha detto...

Scusi signor Davide...

... a causa di 19 cataratte già operate (e di una ventesima in arrivo), non sono riuscuto a leggere quell'ultima riga che lei ha scritto (inspiegabilmente) con un corpo più piccolo rispetto al resto del testo.

Vorrebbe gentilmente dirmi cosa c'era scritto?

Nella speranza di poterla incotrare a Lucca (e di poter avere una sua dedica in rima corredata da un bel disegno del bravissimo signor Giovanni) la saluto con ammirazione e mi scuso già da oggi se non potrò acquistare il libro.

Infatti, a causa della crisi finanziaria in atto, con mia moglie abbiamo deciso di congelare a tempo indeterminato il budget mensile per l'acquisto di libri, riviste, cd e dvd.

Cordialmente,
P. Ferdinando De Caos

Silvia ha detto...

Preparatevi alla mia dedica e disegno...verrò sabato (dato che ora lavoro (semi)seriamente non mi danno ferie) e domenica...
Silvia Bi (la lucchese)