domenica 14 dicembre 2008

Gothic Lolita Italian Meeting

Il GLIM, acronimo di Gothic Lolita Italian Meeting, è un raduno a tema Lolita che l'A.Na.Co. (Associazione Nazionale Cosplay) insieme ad uno staff aggiuntivo, organizza ormai da 3 anni. L'evento si tiene a Torino nel periodo di gennaio; lo scopo principale quello di far trascorrere agli amanti del genere una giornata diversa in compagnia di persone con gusti simili.

Nel 2009 l'evento si svolge domenica 18 gennaio presso il Café Accorsi Palace in Piazza Vittorio Veneto.

Qui si possono leggere tutte le informazioni relative all'evento, compresa questa: ""Lettura di poesie. Durante questa attività verranno letti, inoltre, passaggi dal nuovo libro di Davide Barzi "Il teatrino delle bambole morte", ispirato al tema Lolita.

Ci saranno inoltre anche alcune illustrazioni di Giovanni Rigano in esposizione.

Siete avvisati.

Beh, soprattutto siete avvisate.

5 commenti:

Lukkus ha detto...

Ciao Davide! Il Loizedda mi parlava di una tua foto con Mario Monicelli! Ma io non ci credevo ed essendomi perso un po' di cose ultimamente sono venuto a verificare! Ma come è successo? Quando! Cosa? Come è cambiata la tua vita da allora? E soprattutto perchè io non ero lì?? Porc...
:)

Davide Barzi! ha detto...

Non eri lì perché tra i tanti eventi lucchesi c'era "solo" un incontro con Monicelli che veniva da Roma apposta, quindi, insomma, era giusto non fare promozione all'evento...

Se ti può consolare, siete in tanti ad averlo scoperto dopo...

Ovviamente "niente sarà più come prima".

Anonimo ha detto...

A me piace molto scrivere! Stendo racconti e articoli dalla veneranda età dei 10 anni! Mi piacerebbe molto ricevere una tua visita ( il mio blog è all'indirizzo andrea-cinalli.blogspot.com )

Lukkus ha detto...

Piango! E soprattutto "Mario è Mario e noi non siamo un cazzo!"
:)))))))))

mylla ha detto...

Buon nachele e BUON 2009!!!