venerdì 3 luglio 2009

Grrraphics su Booksweb.tv

Sì, lo ammetto, ve lo segnalo perché prossimamente ci passerò anch'io, su quegli schermi, ma l'iniziativa mi sembra importante e probabilmente ve l'avrei comunicato lo stesso...

Booksweb.tv, la prima e unica televisione gratuita sul web dedicata ai libri e al piacere di leggere, comincia ad occuparsi regolarmente della “letteratura disegnata” con Grrraphics!, uno spazio incentrato su presentazioni delle novità, interviste agli autori, informazione e approfondimenti.

Grrraphics! si occuperà d’ora in avanti del mondo dei comics a 360°, poiché, pur focalizzando l’attenzione principalmente sulle opere a fumetti, non mancherà di interessarsi anche di: critica, saggistica, storia e didattica del fumetto; racconti e romanzi dedicati ad autori o personaggi del fumetto, oppure scritti da autori più celebri per le loro opere a fumetti; prequel, sequel o trasposizioni letterarie di opere a fumetti e viceversa.

Il nuovo spazio di Booksweb.tv dedicato al fumetto viene inaugurato da due belle interviste realizzate durante la Fiera del Libro di Torino 2009:

Provvederemo a tenervi informati sulle nostre pubblicazioni,
La Redazione di Booksweb.tv

Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni:

Alessandra Casella

Redazione di Booksweb.tv

Viale Abruzzi, 72

20131 Milano

Telefono: +39 02 36556140

www.booksweb.tv

I nostri indirizzi E-mail:

redazione@booksweb.tv

a.casella@booksweb.tv

i.ongar@booksweb.tv

s.tulipano@booksweb.tv

Urca, ora non me lo ricordo, ma spero di non aver fatto anche quell'intervista con la camicia color panna...

Nessun commento: