giovedì 26 novembre 2009

Mostra tavole G&G

Copio e incollo dal sito di ComixRevolution:

Per tutto il mese di dicembre, è allestita presso la fumetteria ComiXrevolution di Bergamo la mostra delle tavole originali di Sergio Gerasi, tratte dal volume G&G (un romanzo a fumetti, omaggio a Giorgio Gaber) edito da ReNoir.
Come al solito ne saranno esposte una cinquantina e saranno suddivise secondo gli otto capitoli del volume.
Le tavole sono fantastiche!!!

Il disegnatore Sergio Gerasi (www.sergiogerasi.com) e lo sceneggiatore Davide Barzi (http://davidebarzi.blogspot.com/) saranno presenti il giorno sabato 12/12 dalle ore 16.00, in fumetteria, per inaugurare la mostra e presentare il volume, seguirà poi una sessione di firme e disegni.

Non mancate!!!

Per info: 035247984 - info@comixrevolution.com

COMIXREVOLUTION
Galleria Fanzago, 19
Tel.035247984
24121 Bergamo

Se arrivate dalla Stazione

Se Arrivate dall'autostrada

Uscendo dalla stazione, proseguite fino al primo semaforo oltrepassando la fontana tenendola sulla vostra sinistra. Attraversate la strada e proseguite fino al prossimo semaforo, oltrepassate anche quello. Proseguite per via Papa Giovannim dopo circa 30 metrim sulla destra, si apre una galleria pedonale, entrate e proseguite fino in fondo. il negozio lo trovete sulla sinistra.

Uscite al casello Bergamo. Proseguite fino allo svincolo, imboccate la terza via e proseguite fino al semaforo. Girate a destra e proseguite fino al semaforo. Girate a sinistra e proseguite fino al terzo semaforo. Sulla destra dovreste quindi vedere la stazioni dei treni. Girate a sinistra e proseguite fino al semaforo. il negozio si trova a circa 30 metri dopo il semaforo nella galleria pedonale che si apre sulla destra della via; se girate a sinistra al semaforo in cui siete, troverete un parcheggio a pagamento.

Nessun commento: