mercoledì 9 dicembre 2009

I Love Radio Rock & Comics (ovvero RH positivo)

"Fumetto e fumettisti": questo l'argomento delle prossime due puntate della trasmissione radiofonica "Interbooks".

In onda ogni giovedì mattina dalle 10 alle 11 sulle frequenze di Radio Hinterland (FM 94.6) o in streaming qui, Hinterbooks è il programma di Radio hinterland che si occupa delle novità letterarie in uscita ma anche di tutte quelle curiosità che possono attirare la nostra attenzione: ogni settimana un appuntamento fisso che vi parlerà di tutti i libri “freschi di stampa”, arricchito da interventi e collegamenti. Hinterbooks non è solo la trasmissione “che parla di libri” ma un preciso “excursus” di tutte quelle persone che dei libri ne hanno fatto la propria passione principale: non mancheranno interviste con gli autori e con gli spettatori che magari vogliono darci la loro opinione o un consiglio di lettura.

Ah, sì, l'ospite di queste fantomatiche due puntate è Davide Barzi (diffidate sempre di chi parla di sè in terza persona). Quindi ci sentiamo (o meglio, mi sentite) domani, giovedì 10 dicembre, e il giovedì successivo, cioè il 17.

Non temete per la puntata di domani: se anche stasera succedesse l'irreparabile, domattina sarò comunque garrulo e superiore a ogni evento nefasto.
Se non altro perché la puntata è stata registrata l'altro ieri.

Nessun commento: