sabato 13 marzo 2010

Giro di Valter

Una delle mie fisse è la convinzione che si possano raccontare anche storie a fumetti italiane senza per forza di cose apparire provinciali.
Per questo avevo accolto con gioia sia Gli occhi e il buio (lo dico? Una delle più importanti produzioni italiane a fumetti da parecchi anni a questa parte. L'ho detto) e Volto nascosto.
E per questo attendo con trepidazione l'uscita di Valter Buio, di cui ho visto le tavole di un paio di numeri, che mi sembrano molto promettenti.
Do quindi il mio modesto contributo al viral marketing che questa serie merita, segnalandovi lo speciale su Comicus, che contiene tra le altre cose un'intervista al compagno di merende Sergio Gerasi.

Ah, occhio alla sua minacciosa frase finale...



(eh, sì, i giochi di parole con "buio" li avevano già utilizzati tutti, ho dovuto ripiegare sul nome)

Nessun commento: