giovedì 22 aprile 2010

Play the GAMeC

Ecco una piccola lista degli eventi, organizzati da ComiXrevolution, per il mese di Maggio.

MADE IN JAPAN:
Mostra antologica sul manga dal 1950 al 2010, presso il Polaresco di Bergamo
Io ed altri ragazzi abbiamo allestito, in collaborazione con il Comune di Bergamo, questa fantastica, concedetemi il termine, mostra visiva sull'evolutione del manga dagli albori ai nostri giorni.
Il giorno 06 sera inaugurazione a base di sushi
Il giorno 08 cena a base di Ramen (prezzo speciale per chi si presenta in cosplay)
Il giorno 19 rappresentazione di Kendo e Iaido con la possibilità di cimentarsi con (o contro) i maestri
il giorno 23 II Bergamo Cosplay Contest (per le iscrizioni rifarsi al gruppo facebook (bergamo cosplay contest o contattatemi)
INCONTRO CON ANGEL DELLA CALLE
A poco tempo della presentazione di CHEW con i due autori americani, ecco che è la volta di MODOTTI di Angel della Calle.
Opera in due volumi editi dalla 001 Edizioni e che verranno presentati in neozio il 12 maggio dalle ore 18.00 alle ore 20.00

CENA MULTISENSORIALE

Dal 18 al 22 presso la GAMeC(Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea) di Bergamo, in concomitanza con la manifestazione Ristorero', in collaborazione con gli autori Leonardo Valenti, Fambiano Ambu, Davide Barzi e Sergio Gerasi, al termine di ogni cena proporremo una storia a fumetti in tempo reale sui 5 sensi nei 5 giorni.
Inoltre le tavole verranno esposte e poi messe in vendita all'interno della Galleria.
Questa prima collaborazione fra ComiXrevolution e GAMeC si propone di essere l'inizio di una più forte, continua e costante collaborazione che ha come socopo, quello di sdoganare il fumetto da semplice "giornaletto" a vera e propria opera d'arte!.

Nessun commento: