sabato 14 agosto 2010

E intanto Wesley Sneijder non sbaglia un match

"E intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film", titolo di un album di Luca Carboni di più di un quarto di secolo fa (ok, sono vecchio).
Aggiornato, direi che potrebbe venire fuori una roba tipo "E intanto Wesley Sneijder non sbaglia un match".

E finalmente tra una settimana riprende il calcio ufficiale, a tre mesi dall'ultima volta che sono stato in uno stadio (fate voi i conti).
Purtroppo non sarò al Meazza, ma visiterò per la prima volta l'Abruzzo.
Se siete da quelle parti,eccovi gli eventi a cui vi aspetto:
COMIC DAYS A CASTEL DI IERI

Giovedì 19 e venerdì 20 agosto 2010
Mostra di tavole originali degli autori CORRADO MASTANTUONO (poliedrico e geniale disegnatore per la Disney Italia e per la Sergio Bonelli Editore) e SERGIO GERASI (giovane ma già affermato disegnatore per le Case Editrici Star Comics e ReNoir). (però se lui è giovane, dai, io non sono poi vecchissimo)

Sabato 21 agosto 2010
CONCORSO A FUMETTI per tavole già preparate in studio sul tema: “Grande e piccolo”;
Incontro con gli autori DAVIDE BARZI (autore e sceneggiatore di numerosi saggi, pubblicazioni e opere a fumetti) e SERGIO GERASI sul tema CARTA CANTA: la musica nei fumetti, i fumetti nella musica;
Premiazione del concorso. Giuria presieduta dagli autori presenti e da GIAMPIERO BELARDINELLI (noto critico di fumetti). (però tutto ciò dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio, quindi la sera mi troverete in qualche bar della zona a vedere Inter-Roma)


Domenica 22 agosto 2010
Concerto tributo a Giorgio Gaber con la partecipazione di SERGIO GERASI in veste di “scenografo dal vivo”. Organizzato in collaborazione con L’Associazione Culturale “Castel di Ieri Rock Nights”.




Ah, a proposito di Sergio e di "G&G", se pensate che l'estate via abbia lasciati orfani di vibranti polemiche, fate un giro sul suo blog...

Nessun commento: