mercoledì 6 ottobre 2010

In cerca di amore delle Nazioni Unite

Ve la posto come mi arrivata, è un capolavoro di umorismo involontario.
Se lo spam fosse sempre così, ne vorrei a pacchi tutti i giorni.
Ovviamente il passaggio-capolavoro è "siamo entrambi in cerca di amore delle Nazioni Unite".
Chapeau.

Ciao amigo .. Come stai? Per me Le cose vanno bene per te? Grazie per la mail!
Ti ricordi di me? Ci siamo incontrati su un sito di incontri!
siamo entrambi in cerca di amore delle Nazioni Unite e SE Le cose tra co me e te
dovessero continuare cosi VEDO UNA Speranza per Noi.
Che credo conoscersi SIA Necessario e il Che per ORA sappiamo
Poco L'UNO dell'altra ma credo di non scoraggiarci Debba.
vivo la Nostra Corrispondenza in maniera, Positiva e Spero
PORZIA Qualcosa di Piu concreto!
Ho 27 Anni. Io non ho figli. Io voglio una famiglia.
mandami Le Tue foto Raccontami e Un po di te.

scrivere al mio indirizzo email:
Se si risponde io possa inviare le mie foto!
Spero di sentirti presto

Ciao
Nataliya!

Nessun commento: