domenica 10 ottobre 2010

Qui continua l'avventura del nord che non fa paura

Venerdì 22 ottobre 2010
presso la Sala Convegni del Museo Civico di Rovereto, in Largo Santa Caterina 41, si terrà un convegno di studi sul tema "FUMETTO, CINEMA, TELEVISIONE, TEATRO".
Relatori di livello assoluto, da Luca Boschi a Mario Gomboli, da Stefano Marzorati ad Antonio Serra, con intervento di apertura di Sergio Bonelli.
Però, se ci passate dal mattino, vi tocca sorbirvi anche il mio intervento dal titolo "Il signor Bonaventura di Sergio Tofano: fumetto, teatro, cinema".
Qui il ricco programma dell'evento.

Nel frattempo questo blog sale al 51° posto della classifica "Top Blog Fumetti i llustrazioni" di Wikio.
No, aspetta...
...scende al 51° posto!
Ma come, a fine agosto era al sessantesimo!
Devo essermi perso qualcosa nel frattempo...
Bene, siccome con l'approssimarsi di un calendario fittissimo (come mi piacciono le metafore calcistiche, eh?) mi perderò ulteriori pezzi, mi metto il mio bel badge sulla barra sinistra a farmi da promemoria.

Nessun commento: