giovedì 4 novembre 2010

Effetto bouquet

Non predente mai un bouquet a un matrimonio se non avete un buon antispam.
Questi sono gli effetti...

Ciao.
come stai?
se metto in dubbio che questa lettera non e - SPAM!
Sono davvero una ragazza reale e il mio nome - Nataliya.
Sono stato alla ricerca di amore, in realta, ma il destino trasformato
mi mancherai. Ho fatto davvero male.
Spero che riesco a trovare l'amore nel mondo vertualny, e io sono molto fortunato.
Ho un interessante, colta, bella sottile bionda, voglio trovare l'amore. I hchou di conoscerti meglio, spero non ti dispiaccia.
preghiamo di rispondere a questa email. forse siamo nati l'uno all'altro.
e tu sarai la persona giusta con cui ero destinato ad essere.
Credo molto in esso.
Spero vivamente che sono stati incuriositi da questa lettera, e la speranza
tu mi risponda.
si prega di scrivere una mail al mio indirizzo e-mail - --------------@yahoo.com !
Guardero avanti alla vostra risposta.
In attesa di vostra risposta, Nataliya. 

(foto tratta dall'album di Andrea Piccardo)

2 commenti:

Phabio ha detto...

ah ah ah gLandioso.

ps: ma ridimensionare il video sulla sidebar a destra, no?...

Davide Barzi! ha detto...

Certo!
Sì!
Sicuramente!

...


...come si fa?