giovedì 5 maggio 2011

Spamiliante!

Quello nel titolo è un neologismo che parte dallo spam e lo mescola sia con "strabiliante", sia, volendo, con "umiliante". Che di neologismi, questa e-mail appena giunta, è ricchissima:

"Ciao! Finalmente posso risponderti.
Ho aspettato cosi tanto a scrivere di voi.
Ho appena arrivato ieri dal viaggio, cosi a lungo non ha potuto rispondere alla tua lettera.
Spero che si desidera continuare la nostra conoscenza? Ti ricordi di me?
Tu mi hai dato il tuo indirizzo e-mail su un sito di incontri.
Spero che tu non mi dimentichi .. Ci dispiace per il mio polohoy italiana.
Cerco di imparare la lingua .. Spero che mi potrebbe aiutare.
Hai visto la mia foto? Ti ho mandato un dipinto lungo tempo e poi e andato in viaggio d'affari.
Scrivere se non hai ricevuto le mie foto.
Ti mando di nuovo. Anche in attesa su di voi la vostra foto!
Scrivi a me al mio indirizzo : *********@yahoo.com  !! Solo questo indirizzo.
I primi possono eliminare!
Ora, io saro sempre a questa email.
Attesa per la risposta! Nataliya!"

Nataliya, va bene tutto, ma che diamine è un "polohoy italiana"?!?

Per inciso, voglio informare che (il motivo mi è ignoto) digitando su google "natalyia" (con la "y" prima) vengono visualizzate foto molto più porche che non digitando nataiya (con la "i" prima), tipo da così:

 










a così:


Va' che i motori di ricerca sono un bel mistero, eh...

Nessun commento: