sabato 21 gennaio 2012

Sfogliando un film

Millecentosessanta chilometri.
Sarà ufficialmente la presentazione più lontana da casa mia mai fatta da quando giro l'Europa a sfiancare chi mi ascolta.
Bruxelles, per quanto all'estero, sarà scalzata e dovrà accontentarsi del secondo posto con i suoi novecentoventinove chilometri.
Ritorna a Catanzaro la rassegna cinematografica “Sfogliando un film”, giunta quest’anno alla sua quinta edizione che si preannuncia sorprendente per tutti gli appassionati della settima arte.
Si chiuderà il 18 maggio con una giornata omaggio al mito di Don Camillo con il laboratorio ed il successivo incontro con Sergio Gerasi e Davide Barzi, autori di una nuova collana comics ispirata al personaggio di Guareschi, e la proiezione della versione restaurata del primo film del 1952.
Il resto del programma della manifestazione lo trovate qui.

Per le immagini che illustrano il post, mi è parso di capire dalle prime persone con cui ho parlato di questo viaggio che "Catanzaro" e "Palanca" devono obbligatoriamente viaggiare di pari passo.


La seconda immagina è per puro piacere personale.

Lo so, sono una banderuola e a settembre avevo detto che non lo volevo, ma solo gli stupidi non cambiano mai idea.



Per chi invece non ne avesse ancora  abbastanza di vedermi e sentirmi parlare di G&G, oggi alle 14 sarò al TG3 regionale della Lombardia.

3 commenti:

Danilo ha detto...

Vedo che alla fine ti sei documentato ;)

Davide Barzi! ha detto...

Eh, non posso mica andar là a far figure... :-D

MicGin ha detto...

mitico palanca!
se non sbaglio aveva anche un numero di scarpe piccolo, tipo 40. tirava di quelle punizioni!
^__^