giovedì 26 aprile 2012

Non vedi Napoli (oh, che poi magari muori lo stesso, eh)

"Ma il prossimo weekend ci sei al Napoli Comicon?" mi ha chiesto qualcuno in questi giorni.
Purtroppo no.
Se è vero che non c'è il due senza il tre, la mia terza partecipazione alla manifestazione partenopea arriverà in futuro.
In compenso ci sono "in spirito" in almeno due situazioni: il Premio Micheluzzi, dove "Don Camillo a fumetti" è candidata come miglior serie dal disegno realistico, e nel libro "La diabolika Astorina - 50 anni con il Re del Terrore", che contiene tra gli altri un mio intervento, indovinate un po', sulle sorelle Giussani.

Ah, per inciso, so che questo è un libro del 2007 (e poi anche del 2009) e che ve ne ho parlato fino alla nausea, ma non escludo che prossimamente possano esserci due o tre occasioni per riparlarne e in maniera nuova... (suspense)

2 commenti:

glauco ha detto...

WOW!!! Cavoli! Un nuovo libro con un pezzo di Davide!!! E ci sono pure interventi di Gianni Bono, Luca Boschi, Sergio Brancato, Moreno Burattini, Diego Cajelli, Alfredo Castelli, Gino Frezza, Mario Gomboli, Tito Faraci, Patricia Martinelli, Pier Luigi Gaspa, Roberto Recchioni,e molti altri! IMPERDIBILE!

ciao Davide, già che c'ero ho fatto un po' di promozione, tu sei sempre troppo modesto! ;)
Glauco

Davide Barzi! ha detto...

Ah sì, così modesto che ho citato solo me stesso evitando di nominare fior fior di collaboratori! :-D

ACCATTATEVILLO!