sabato 30 giugno 2007

La donna bionica

La conoscevate così:

Tra poco la vedrete così:

'nuff said!

11 commenti:

[emo] ha detto...

Tra poco quando? Tra poco dove? :P

Davide Barzi ha detto...

Temo (Emo) tra poco negli States. Inizio nuova stagione. Da noi, per ora non v'è certezza. Visto l'ampia legione di nostalgici nostrani, arriverà di certo, ma sui tempi ancora nessuno si pronuncia.

Comunque si parla con insistenza anche dei Visitors, anche se il trailer su youtube non è ufficiale, quindi il rischio bufala è nell'aria, non illudiamoci troppo.

[emo] ha detto...

I Visitors non m'hanno mai fatto impazzire, per quanto mi piacessero.
Il revival-remake della Donna Bionica, invece, lo attendo con estrema curiosità: spero che i solidi buoni di cuore lo sottotitolino!

Davide Barzi ha detto...

Io intanto comincio una raccolta di firme per un remake (o meglio ancora per la ri-messa in onda delle vecchie puntate, introvabili) di capitan nice.

Matta ha detto...

che tuffo nel passato! E che tuffo al cuore...nel futuro! trepido d'attesa.

DonZauker.it ha detto...

No, la donna bionica non m'interessa, e neanche l'uomo da 6 milioni di dollari (5 milioni e qualcosa di Euro, al cambio attuale). Non mi piaceva neanche Wonder Woman, né Hazzard e neanche Chips.
Però Thomas Magnum...
Ah, mi sento in dovere di precisare che sono eterosessuale.

Davide Barzi ha detto...

Ah sì? E questa come me la spieghi: http://bp2.blogger.com/_A6kc2_j1HLg/RoUuG1a8OAI/AAAAAAAAAI4/uyfsYhk5xUA/s1600-h/SPOT.jpg

?

Davide Barzi ha detto...

Ma vi voglio bene uguale, e ve lo dimostro sul numero di Retro attualmente in edicola.

(eh, lo so che se parlo di voi su "retro" non faccio che aumentare la confusione sulla vostra sessualità...)

Mr. Kayak ha detto...

sono molto curioso di vedere questa nuova serie della donna bionica. sperando che il lavoro sia al livello dei recenti revival di battlestar galactica e (in misura minore) del doctor who.

Davide Barzi ha detto...

Battlestar Galactica non l'ho ancora visto. Il doctor Who, a parte la simpatica faccia da schiaffi del protagonista, dopo i primi due episodi mi lascia per ora piuttosto freddo, ma penso che gli darà una prova d'appello per il nome che porta.

Ah, bentornato tra noi!

Mr. Kayak ha detto...

grazie del bentornato :P scrivo poco ma leggo assiduamente tutto ;)

il dottor who secondo me è da vedere fino in fondo, migliora piano piano. è comunque una serie abbastanza leggera, da vedere in famiglia.
cerca di recuperare assolutamente galactica, è una libidine per ogni amante della fantascienza. ti consiglio però di guardarlo in lingua originale, se puoi.