lunedì 1 ottobre 2007

Spider-Man

Già che siamo in tema di sigle, facciamo un ripasso su Spider-Man:

(sigla italiana del primo cartone animato; lacrimuccia)

(sigla originale, tranquillamente interscambiabile con una qualsiasi di una serie televisiva del periodo)

(sigla iniziale del film degli anni Ottanta; come direbbe Marco Giusti, stracult)

(The Ramones - Live At River Plate Stadium, 1996; se la ascoltate in ufficio e vi licenziano perché vi mettete a pogare con quello della scrivania a fianco, non mi assumo responsabilità)

(Michael Bublé; dai, non fate i puristi a tutti i costi, è una versione piacevole)


7 commenti:

DonZauker.it ha detto...

Sì, è gradevole...ma i Ramones, cazzo!

Davide Barzi ha detto...

Ma sì, certo, non si discute: i Ramones ci vomiterebbro, sull'aggettivo "piacevole".

DonZauker.it ha detto...

E la scena sarebbe molto piacevole.

Daniele Caluri ha detto...

Perdonerete il linguaggio troppo aulico, nonché la citazione d'Arcadia, ma Michael Bublé è UNO STRONZOLO E BASTA.

Anonimo ha detto...

...Il fatto è che se mi dici "Spider-...", in questi giorni, io non posso fare altro che iniziare a urlare a squarciagola
"SPIDER PORK, SPIDER PORK / IL SOFFITTO TU MI SPORC / TU MI BALLI SULLA TEST / E MI MACCHI TUTTO IL REST / TU QUAAAA / TI AMO SPIDER PORK" e quindi non capisco nient'altro. Comunque ora porto avanti il motivo per cui sono venuta a trovarti, ma le mie tracce ora proseguiranno, caro, al tuo vecchio post Orzoway (e non lo faccio per continuare la gara a chi posta più in là nel tempo!).

Anonimo ha detto...

Orzowei, sì.

Verosimile ha detto...

Ho un attimo di smarrimento: il personaggio che nel primo video si mette la maschera di spider man non e' lo stesso del vecchio cartone che mandano ancora alla RAI, cioe' quello che ricordo io non ha il mascellone ed ha i capelli piu' chiari. Qualcuno puo' chiarirmi l'arcano? Che senno' perdo tutti i riferimenti.