mercoledì 11 giugno 2008

Il Ritorno delle Regine

Ieri era l'anniversario della nascita di Angela Giussani.
Colgo l'occasione per recuperare l'ennesimo articolo apparso di quest'onda lung(hissim)a di attenzione da parte della stampa nei confronti de "Le Regine del Terrore".
Il pezzo on line era apparso in origine su carta nel febbraio 2007 sul quindicinale di libri "Stilos", ma non l'ho mai segnalato sul blog, quindi per voi (meglio, per quanti di voi non leggono "Stilos") è pressoché inedito. Si intitola "Quelle due diaboliche sorelle che invocarono il maleficio" ed è firmato da Enzo Verrengia. Viene recuperata anche un'intervista al sotto(maanchesovra)scritto pubblicata sulla stessa testata assiema al servizio.

Per quel che riguarda il futuro del libro, grandi novità bollono in pentola, come sa chi ha ascoltato l'ultima intervista radiofonica, e altre ne stanno spuntando proprio in questi giorni. L'indagatore dell'inkubo sta continuando a trovare materiale...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai tremando, vero? Ancora non te l'hanno detto? Il Bologna è tornato in serie A! Senti già lo scudetto che ti si sfalda tra le dita? Piangi, Barzi, piangi!

Davide Barzi! ha detto...

Il Bologna? Ma esiste ancora, il Bologna?