mercoledì 4 giugno 2008

Il tonante e il pigolante

Thor è tornato.
Nel n° 110 della testata Thor & i nuovi Vendicatori (Panini Comics) è pubblicato il primo numero della nuova serie del dio del tuono.
Ma la cosa più incredibile è la guesta star che appare in questo episodio.
Da oggi, la parola "crossover" non avrà più senso, perché niente potrà competere con lo scontro di titani presente in quest'albo.
Quart'ultima pagina.
Ultima vignetta.
Eccolo che si materializza.Ma vediamolo meglio, per coloro ai quali fosse sfuggito:Trema, figlio di Odino...

6 commenti:

umberto ha detto...

il disegnatore è francese.
Questo spiega la citazione

Davide Barzi! ha detto...

E allora un bravo a monsieur Oliver Coipel!

A dire la verità la sua versione di Thor non mi convince fino in fondo, ma a uno che infila Calimero in una tavola posso perdonare di tutto.

umberto ha detto...

temo però che lui conosca questo fi calimero
http://www.youtube.com/watch?v=4xEH1AX0cl0&feature=related

Anonimo ha detto...

io conosco un tizio Italiano che ha infilato tenten con cane a seguito sulle pagine di Leo Pulp

fran- ha detto...

mitico!
l'albo non l'ho visto, ma la citazione è geniale a prescindere.

Davide Barzi! ha detto...

@ Umberto: se anche fosse come dici tu, penso che lui abbia perlomeno la fortuna di averlo seguito con una sigla diversa...

@ Bob Rock: gente strana conosci. Io ne conosco due che hanno fatto sodomizzare Sailor Moon al loro titolare di testata, qualche anno fa...

@ Fran: se l'albo non lo recuperi, ti ho comunque già mostrato la sua parte migliore.