@ Smoky: io in cambio voglio l'enciclopedia della donna della Fabbri, ce l'hai? @ Azzuka: fumetterie e librerie di varia, o se non hai fretta credo anche a Torino Comics (ma facciamoci prendere dall'ottimismo: se aspetti aprile magari è anche già easurito!). Se poi non lo trovi, dai, non ti faccio fare tutta quella strada, troviamoci a metà, magari in autogrill.
Grazie Ale, devo dire che i graditissimi complimenti degli addetti ai lavori fioccano. Spero solo che non faccia la fine di quei film d'essai apprezzatissimi dai cinefili ma visti solo da loro!
Per dirla tutta quando ho ritrovato Fabio, il mio compagno e gli ho detto che ci eravamo presentati mi ha risposto che lui già ti conosce quando ai tempi di "No-name" lavoravate per la stessa casa editrice. Il mondo è piccolo.
Aaah, QUEL Fabio! Ma certo! Ah, tempi gloriosi, si era tutti più giovani, belli, alti e biondi (o almeno la memoria ammanta tutto di un alone poco verosimile)
9 commenti:
Ah sono io la scriteriata che ti ha detto che somigli al tuo avatar. Tanto per mantenere la parola data in quel di Lucca.
Ah, ma grazie, viva viva viva chi mantiene le promesse!
belle cose. Peccato essersele perse :(
keep in touch,
magari si fa scambio di libri, che dici?
smok alluvionat!
proverò a cercarne una copia nelle fumetterie torinesi, e se non dovessi trovarla... vorrà dire che sarò costretta a venire fino a casa tua!
@ Smoky: io in cambio voglio l'enciclopedia della donna della Fabbri, ce l'hai?
@ Azzuka: fumetterie e librerie di varia, o se non hai fretta credo anche a Torino Comics (ma facciamoci prendere dall'ottimismo: se aspetti aprile magari è anche già easurito!). Se poi non lo trovi, dai, non ti faccio fare tutta quella strada, troviamoci a metà, magari in autogrill.
complimenti Davide....e' veramente un lavoro di classe!!!!!!
Grazie Ale, devo dire che i graditissimi complimenti degli addetti ai lavori fioccano.
Spero solo che non faccia la fine di quei film d'essai apprezzatissimi dai cinefili ma visti solo da loro!
Per dirla tutta quando ho ritrovato Fabio, il mio compagno e gli ho detto che ci eravamo presentati mi ha risposto che lui già ti conosce quando ai tempi di "No-name" lavoravate per la stessa casa editrice. Il mondo è piccolo.
Aaah, QUEL Fabio!
Ma certo!
Ah, tempi gloriosi, si era tutti più giovani, belli, alti e biondi (o almeno la memoria ammanta tutto di un alone poco verosimile)
Ma salutamelo carissimamente!
Posta un commento