sabato 25 aprile 2009

Pigro


Oggi copio il post di Tito, cambiando giusto un nome:
"Lunedì 27 aprile, alle 18.00, presso la libreria FNAC di Milano (in via Torino, all'angolo con via della Palla), Mario Gomboli parlerà di Un cattivo soggetto: il volume che raccoglie alcuni dei suoi migliori soggetti di Diabolik, accompagnati da sequenze tratte dai relativi albi. Uno sguardo insolito e parecchio istruttivo dietro le quinte di un fumetto.
Ci saremo anch'io e Tito Faraci, fra gli altri".*

E siccome come pigro sono uno che si dà da fare, posto anche il video della comparsata di martedì, uploadato su youtube dal prode Fabrizik:


*ovviamente Tito non soffre di sdoppiamento della personalità: l'io del post originale era lui, l'io di questo post sono io, il Tito Faraci del post di Tito Faraci era Davide Barzi. Chiaro, no?

4 commenti:

Eta ha detto...

Apprezzo sempre il delirio dei tuoi post. QUINDI lunedì spero di dirtelo di persona! ...Dato che ora vivo a Milano! Fino a quando sei alla FNAC? Io finisco lezione proprio alle 18, ma vedo di correre da te per prenderti a nasate come si deve, e tentando di non cadere in un cestino della spazzatura come a Lucca (era andata così?).
Diciamo al 90%.
L'altro 10% contempla la catastrofica ipotesi che io rimanga chiusa altrove per finire in tempo le consegne...

Ah, lo so che tu tifi per quel 10%, ma si tratta di un incontro pubblico, non puoi vietarmi di venire.

Bwahahaha.
Il tuo ultimo desiderio?
No, che non abbia a che fare col calcio, però, ti prego.

Danilo ha detto...

Bellissima conferenza! Poi sei arrivato anche tu...

Davide Barzi! ha detto...

@ Eta: "Tu dimmi allora dov'eri?" (se cogli la citazione sei malata)
@ Danilo: accidenti, allora sono arrivato quando la parte interessante era già finita, peccato...

Eta ha detto...

MERDAAAAAAAAA!
Me ne sono schifosamente scordata!
Forse proprio perchè ero sotterrata di lavori, però... merda!
E la citazione, no, non l'ho colta.
...Quindi... non sono malata!
Incredibile, è la prima volta che questa è la risposta alle mie azioni!
Grazie Davide, mi hai mostrato una nuova realtà!