venerdì 18 maggio 2012

E di ritorno dalla Calabria?

Mentre leggete questo post potrei essere in aereo, con l'abituale tranquillità che mi pervade in ogni viaggio in cui i miei piedi sono a più di mezzo metro da terra (ho anche comprato la mini apposta, per non essere troppo lontano dalla strada anche quando guido...)
Comunque sabato si torno, ma di passaggio, perché domenica io e il buon Werner saremo allo Smack di Genova per diffondere buonumore e simpatia.
Qui l'elenco degli ospiti della manifestazione.
Siccome ho il pallino dell'allitterazione, non posso non notare che un terzo degli ospiti comincia con la B.
E che in effetti la seconda lettera più rappresentata è proprio la M.
Tutto ciò fa sentire un po' a casa sia me sia Werner.
Ah, sì, certo, nel suo caso, il fatto di essere nato a Genova potrebbe ulteriormente aiutare.


Nessun commento: