venerdì 8 dicembre 2006

Smallville

È in edicola il numero di dicembre di Telefilm Magazine!


E per dimostrare che non so scrivere solo di fumetti…
…ho scritto un pezzo su Smallville!


Copio e incollo dal sito della rivista: “ in occasione della messa in onda della quinta stagione inedita su Italia1 abbiamo ripercorso il travagliato rapporto tra Clark e Lex. E in più, una gallery con le foto/spoiler più belle del quinto ciclo!”

No, le foto non le ho fatte io, quindi non chiedetemi com’è Lois Lane dal vivo...

4 commenti:

Eta ha detto...

Uhhuhhu, c'è la mia cuginetta che va pazza per Smalville! Forse più per l'attore, va beh... Io non l'ho mai visto ma in compenso in questo commento ti informo che l'accento nel mio nome l'hai usato nei commenti in Bologna Big. 'Scolta ma ti faccio sclerare se scrivo così, andando a commentare anche la roba vecchia? Altra cosa: dannazione, tutte le volte che devo commentare sai che mi devo reiscrivere?? Non sarà mica normale! Hai consigli?
...No, la password è sempre quella!

Davide Barzi ha detto...

Mmm... a me lo faceva perchè entravo con la versione vecchia di blogger e invece l'iscrizione era fatta con la versione Beta... verifica, non è normale... per l'attore, intendi quello che fa Luthor, vero? No, perchè - come puoi immaginare - da queste parti si parteggia per i calvi...

Davide Barzi ha detto...

No, mi piace che si commenti anche la roba "vecchia", finché c'è qualcosa da dire a proposito... ma anche a sproposito!

Eta ha detto...

Perfetto!
Per il casino informatico credo che mi arrenderò... io mi sono iscritta con Google perchè era la roba che subito mi veniva proposta... qui sotto... mentre scrivo... Tanto sono troppo pigra per sbrogliare la cosa... continuerò a riiscrivermi ogni santa volta...

E per l'attore... Ceeeeerto che era il calvo, certo!!! Come dubitarne??

P.S. Comunque perfino una giovane diciassettenne che tifa per le sciave senza confini ammette che anche la pelle brillante sopra il cranio ha il suo fascino ;)