sabato 28 giugno 2008

Latito latito

"E se io latito latito
Mica faccio un illecito
Se non sai dove abito
Se non entro nel merito
se non vado a discapito
Dei miei stessi consimili
Siamo uomini liberi
Siamo uomini liberi"

Ebbene sì, ieri sera ero al concerto di Daniele Silvestri a Villa Arconati, a Castellazzo di Bollate (ma se Giovanni vi dice che mi ha visto ballare non credeteci). Ho però postato questo stralcio de "La paranza" perché rende ben la mia assenza negli ultimi giorni.
Ma nel frattempo i distributori mandano comunque roba in edicola...

...per esempio da giovedì si più trovare il sedicesimo numero della collana "Diabolik - Le origini del mito", allegato editoriale alla Gazzetta dello sport. Ci trovate "Morte su appuntamento" e "Il genio della rapina", nonché lumi sui nessi tra "Il nome della rosa" e il personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Crepi l'avarizia, oltre alle presentazioni dei due episodi, c'è anche un articolo sul rapporto tra il Re del Terrore ed Eva Kant.

Tra parentesi, nella ricerca che porterà alla riedizione delle "Regine del Terrore", credo di essere vicino alla persona che ha ispirato a Luigi Marchesi lo chignon di Lady Kant.
Son soddisfazioni.

Nessun commento: