lunedì 24 ottobre 2011

Poveri cantautori

Interessante pezzo di Scanzi sul presente e sul futuro dei cantautori:

Ovviamente Jannacci l'aveva capito già nel 1987:

A proposito, clamoroso e commovente scoop dall'ultimo numero di Io Donna (no, non lo leggo io... non vorrei seminare ulteriori dubbi sulla mia eterosessualità, dopo aver dichiarato incautamente stamattina la mia preferenza per il vino rosso dolce frizzante... la segnalazione viene dal blog specializzato "IllustrAutori", "che scopre le mappe per navigare tra le meraviglie italiane"): in un'intervista a Claudio Bisio, colui che ha fatto la prefazione di "G&G" ma tutto sommato anche qualcosina d'altro dichiara che l'ultimo regalo ricevuto è "da Paolo Jannacci le gold copy in anteprima dei dischi storici di suo papà Enzo che sta rimasterizzando."
Chiude dicendo: "Mi sono emozionato".
Anch'io.
E con me dovrebbero farlo tutte le persone che hanno un minimo di buon gusto.

Nessun commento: