domenica 8 aprile 2007

Little Miss Sunshine - SPOILERISSIMO!

Al cinema l'avevo perso... l'ho recuperato solo ieri sera... Little Miss Sunshine mi ha proprio divertito.
Applausi per tutti.
La scena che posto qui, estrapolata dal film, può risultare anche vagamente inquietante. E soprattutto è l'acme della storia, quindi se volete recuperare la pellicola, non guardate quanto sotto, perché rivela molto.
Oppure guardatela, a vostro rischio e pericolo.
In ogni senso.


Tra l'altro Steve Carell si dimostra davvero un comico di razza. Fa ben sperare per il Get Smart cinematografico in lavorazione...

8 commenti:

mylla ha detto...

Mi dà l'idea di una famiglia strampalata e coesa, mi piace! Mi piace!

Silvia ha detto...

Ciao Davide!!
Me lo sono "gustato" ieri sera... in mezzo a tutte quelle Barbie la famigliola era la più NORMALE!! :)

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Visto ieri.
Straordinario.

Davide Barzi ha detto...

Mylla, corri a vedere il film, non perdere tempo su questo blog!
Silvia, le "bambole" nel finale del film sono una delle cose più inquietanti che abbia mai visto sullo schermo, al confronto "The Ring" è una commedia.
Fabrizio, ok per questo, ma Clercks II e Dogma, poi, li hai visti?

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

C-c-cavoli... ma santa polenta, il mio commento su Clerks II è quello da cui è nato il mondo dei blog, non ricordi?! Senza quel mio fantastico post non esisterebbe nemmeno il blog di Grillo.
Dogma non riesco a beccarlo. E-mule da tempo mi delude...

Davide Barzi ha detto...

Ma santo sughero (così, per la par condicio), hai ragione, sono un rintronato... Dogma.... era Dogma che ti mancava... dai, la prima volta che ci vediamo ti passo la mia copia.

Anonimo ha detto...

La bimba é fenomenale!!! :))))))

Davide Barzi ha detto...

Anche Elvise è fenomenale! (c'entra poco, ma il 16 agosto è d'obbligo citare il re)
Perla 1: Elvis avvistato in Argentina (Studio Aperto)
Perla 2: Elvis, un mito che si è gonfiato (già...) (semper Studio Aperto)