L'8 settembre si festeggiano i nove mesi di collaborazione con il Telefilm Magazine.
A mia discolpa (già vedo orde di barbari furiosi perché non ricordo né compleanni né altre ricorrenze importanti, mentre segnalo questo che.. sì, insomma...) dico che sono andato a vedere sul blog, non c'è l'ho segnato sul calendario, giuro.
E non ho neanche comprato un mazzo di rose per la rivista, giuro.
Tutto ebbe inizio con un articolo su Smallville.
Ora, dopo tre trimestri, dopo che il serial con superpoteri ha subito un'evoluzione con il fenomeno di culto "Heroes", la rivista esce con un numero giustamente dedicato alla serie ideata da Tim Kring.
E io, in tutto ciò?
TRE begli articoli su Smallville!!!
Funziona così: in allegato alla rivista c'è un prezioso opuscoletto tutto dedicato alle avventure del giovane Superman, in occasione della trasmissione della sesta serie. Mio è l'articolo di apertura (che si intitola come questo post) nonché un odiosissimo spoilerone che vi toglierà ogni sorpresa sulla sesta stagione (stateci attenti, io vi ho avvisati) e uno intitolato "Voce del cielo" (perché lo sapevate che "Kal-El" significa "Voce del cielo" in ebraico, vero? Altrimenti, sapevatelo sull'opuscoletto!).
Va bene, salviamo la cheerleader, ma al povero Clark non ci pensa più nessuno?
3 commenti:
Tranqui, non si offende nessuno! :-) Poi hai scritto un "Altrimenti, sapevatelo" abbastanza geniale da dare senso a qualsiasi post, Davidaccio!
save the cheerleader.
save the cheerleader.
save the cheerleader.
save the cheerleader.
save the cheerleader.
save the cheerleader.
save the cheerleader.
;)
smok!
Eh, "sapevatelo" purtroppo è un colpo di genio non mio: http://www.youtube.com/watch?v=YBpFQtYIsdY
A proposito della cheerleader, consiglierei a Milan Lab di provare il suo superpotere su Ronaldo...
Posta un commento